Caffè delle lingue Bolzano: Eventi!

Ogni tavolo di lingua del Caffè delle lingue organizza due fino a tre volte all´anno un evento speciale: la lingua viene correlata a qualcosa di attivo che non si gira solo attorno alla conversazione come tema. I tavoli di conversazione per le altre lingue straniere nel frattempo vengono offerte come al solito, solo uno dei tavoli svolgerà l´evento. Per chi vorrebbe sapere un po´ come si svolge il Caffè delle lingue, ecco un servizio sul progetto, realizzato da Youthmagazine. I prossimi eventi speciali saranno i seguenti:

 

LADIN: visita di un´esposizione 
3 marzo, ore 18-20
Centro giovani papperlapapp, Piazza Parrocchia 24, Bolzano (punto d´incontro, poi da lì i frequentatori vanno unitamente al centro Trevi)
Programma: Il gruppo del tavolo ladino andrà a visitare l´esposizione “Emigrazione dalla montagna dolomitica nel corso del Novecento” al Centro Trevi in Via dei Cappuccini a Bolzano. Lo scambio e la guida sarà in lingua ladina.

ESPAGNOL: gioco da tavolo “Trivial Persuit”
17 marzo, ore 18-20
Centro giovani papperlapapp, Piazza Parrocchia 24, Bolzano
Programma: Il gruppo del tavolo spagnolo passerà una serata in allegria con il gioco da tavolo “Trivial Persuit” – naturalmente in versione spagnola!

DEUTSCH: cucinare
7 aprile, ore 18-20
Centro giovani papperlapapp, Piazza Parrocchia 24, Bolzano
Programma: Il gruppo del tavolo tedesco, nella cucina del centro d´aggregazione, cucinerà una pietanza assieme. La conversazione durante quest´attività sarà tenuta in tedesco. 

Photo by Patrizia Corriero


Informazioni in merito ad altri eventi seguiranno.
[email protected]; 0471-053856

X