Sprich mit!

Conversazione libera in tedesco

“Sprich mit!” è un´iniziativa che si rivolge a tutti coloro che vogliono parlare liberamente in tedesco. In base al concetto del Caffè delle lingue, che dal 2001 viene organizzato dal centro giovani papperlapapp, i frequentatori possono parlare in tedesco divertendosi, senza correzioni, senza vocabolari e senza appunti.

Una moderatrice di madrelingua tedesca, facilita le conversazioni e introduce i nuovi frequentatori. La partecipazione a “Sprich mit!” è gratuita e non necessita di un´iscrizione. L´età dei frequentatori è illimitata.

A chi si rivolge?

“Sprich mit!” si rivolge a donne e uomini, ragazze e ragazzi di tutte le culture che vogliono approcciarsi alla lingua tedesca. Parlando, i frequentatori possono scambiarsi su vari temi e venire a conoscersi.

إضغط هنا للحصول على النّص بالعربية

Dove?

Gli incontri si tengono sempre martedì e giovedì dalle ore 08.30 fino alle 10.30 presso la Biblioteca Civica Europa in Via del Ronco 11 a Bolzano.

Nei giorni di festa il progetto sarà sospeso. Per vedere gli appuntamenti dei prossimi incontri di “Sprich mit!”, si consiglia di consultare gli eventi del centro giovanile. La pausa estiva si tiene solitamente tra fine giugno e fine agosto.

Nei giorni di festa il progetto sarà sospeso. Per vedere gli appuntamenti dei prossimi incontri di “Sprich mit!”, si consiglia di consultare il calendario degli eventi del centro giovanile.

Informazioni

Lauretta Rudat, lauretta@papperla.net 0471-053856

Via del Ronco, 11

In collaborazione con

Sostenitori

X